
RaccontiAMO è:
Saper racchiudere in un racconto una storia completa, fatta di sentimenti, emozioni e avventure capaci di lasciare il lettore col fiato sospeso è una delle sfide più stimolanti per uno scrittore.
Ecco perché, dopo il successo di PoesiAMO, abbiamo pensato a un nuovo concorso, stavolta dedicato alla narrativa breve.
Inviateci i vostri componimenti, i più belli saranno racchiusi in una antologia pubblicata da EdiStorie.
RaccontiAMO è un atto d’amore verso la vostra scrittura.
Il tema: L’AMORE
Che sia l’Amore romantico, capace di farci vivere emozioni senza pari, o quello puro e intenso che lega i membri della famiglia, o ancora quello incondizionato e scanzonato dedicato agli amici, o quello senza riserve dei nostri amici animali, l’Amore è ciò che rende la nostra vita degna di essere vissuta.
Regolamento
La partecipazione al concorso è gratuita
Mandaci il tuo racconto, se sarai selezionato verrai inserito in una antologia che sarà pubblicata da Edistorie Edizioni*.
Questa edizione sarà dedicata all’AMORE.
INIZIO CONCORSO: 14 febbraio 2023
LUNGHEZZA: I racconti devono avere una lunghezza massima di 15mila battute (spazi inclusi).
RACCONTI: Gli elaborati accettati saranno solo quelli in lingua italiana e inediti. Possono partecipare al concorso autori italiani e stranieri.
DOVE INVIARE I TESTI: I partecipanti devono inviare il loro scritto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, titolo e breve introduzione all’indirizzo mail concorsi@edistorie.it o compilando il form qui di seguito.
TERMINE CONCORSO: I testi devono essere inviati via mail entro e NON oltre il 31 marzo 2023.
VINCITORI: Gli autori che trionferanno verranno contattati via mail. I vincitori saranno avvisati entro e non oltre il 30 aprile.
Il loro racconto verrà inserito in un’antologia pubblicata da EdiStorie
entro l’estate 2023.
Con la partecipazione al premio si autorizza EdiStorie al trattamento dei dati personali ai sensi delle normative vigenti.
La partecipazione al premio implica l’accettazione del presente regolamento.
*L’antologia di RaccontiAMO sarà venduta a un prezzo speciale ai vincitori, tuttavia questi ultimi non avranno nessun obbligo di acquisto.
Compila il form per partecipare al concorso
